DIVE IN: ecco FINAL FANTASY XIII in azione su tablet

divein cover

La scorsa settimana SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo servizio di gaming in cloud per smartphone e tablet che prende il nome di DIVE IN. In arrivo in Giappone il prossimo mese, questo servizio permetterà di giocare in streaming titoli del calibro di FINAL FANTASY XIII, FINAL FANTASY VII e Season of Mystery direttamente su dispositivi mobile.

Durante il Tokyo Game Show è possibile provare con mano FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY XIII su uno dei tablet messi a disposizione del pubblico dalla compagnia. Potete ammirare il tredicesimo capitolo della saga in azione nel video girato dalla redazione di 4Gamer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.