DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: un trailer per Ace

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

dissidia-final-fantasy-arcade-ace-screenshotSQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo personaggio che andrà a unirsi al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, picchiaduro per cabinati sviluppato in collaborazione con il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES che, per ora, non è ancora uscito dal Giappone.

Si tratta di Ace, direttamente da FINAL FANTASY TYPE-0, che metterà il suo mazzo di carte da combattimento a disposizione di Cosmos. L’aggiornamento con il quale il biondo guerriero verrà aggiunto al cast avverrà il 28 settembre. Nel frattempo, gustiamoci il nuovo trailer: buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Ace Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games