FINAL FANTASY XIV: Yoko Taro e Yosuke Saito ospiti dell’evento di luglio

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha annunciato che l’evento di luglio dedicato a FINAL FANTASY XIV avrà due ospiti speciali: Yoko Taro e Yosuke Saito.

Sarà possibile seguire il Letter from the Producer Live il prossimo 10 luglio a partire dalle 04:30 (ora italiana) su Youtube e Twitch. I due sviluppatori faranno dunque compagnia al director Naoki Yoshida per parlare del raid collaborativo YoHRa: Dark Apocalypse iniziato all’interno dell’espansione SHADOWBRINGERS. Durante l’evento saranno inoltre rilasciati nuovi dettagli sulla patch 6.0 che segnerà l’arrivo dell’espansione ENDWALKER, e ci sarà anche un momento in cui i tre sviluppatori risponderanno alle domande dei fan.

Avremo infatti l’opportunità di scrivere delle domande strettamente riguardanti YoHRa: Dark Apocalypse all’interno del forum officiale dedicato al gioco. Non è presente un tempo limite per inviare le domande, e se una domanda simile alla nostra è già stata inviata potremo semplicemente mettere un like a quella precedente per far capire al team di sviluppo che si tratta di un argomento richiesto.

Non ci resta dunque che attendere qualche settimana per scoprire a quali curiosità risponderanno Naoki Yoshida, Yoko Taro e Yosuke Saito. Nel frattempo vi ricordo che la nuova espansione per il MMO, FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 23 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*