FINAL FANTASY XIV: Yoko Taro e Yosuke Saito ospiti dell’evento di luglio

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha annunciato che l’evento di luglio dedicato a FINAL FANTASY XIV avrà due ospiti speciali: Yoko Taro e Yosuke Saito.

Sarà possibile seguire il Letter from the Producer Live il prossimo 10 luglio a partire dalle 04:30 (ora italiana) su Youtube e Twitch. I due sviluppatori faranno dunque compagnia al director Naoki Yoshida per parlare del raid collaborativo YoHRa: Dark Apocalypse iniziato all’interno dell’espansione SHADOWBRINGERS. Durante l’evento saranno inoltre rilasciati nuovi dettagli sulla patch 6.0 che segnerà l’arrivo dell’espansione ENDWALKER, e ci sarà anche un momento in cui i tre sviluppatori risponderanno alle domande dei fan.

Avremo infatti l’opportunità di scrivere delle domande strettamente riguardanti YoHRa: Dark Apocalypse all’interno del forum officiale dedicato al gioco. Non è presente un tempo limite per inviare le domande, e se una domanda simile alla nostra è già stata inviata potremo semplicemente mettere un like a quella precedente per far capire al team di sviluppo che si tratta di un argomento richiesto.

Non ci resta dunque che attendere qualche settimana per scoprire a quali curiosità risponderanno Naoki Yoshida, Yoko Taro e Yosuke Saito. Nel frattempo vi ricordo che la nuova espansione per il MMO, FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 23 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.