FINAL FANTASY XV: al via il Moogle Chocobo Carnival

FINAL FANTASY XV: Moogle Chocobo Carnival

SQUARE ENIX annuncia che da oggi è possibile partecipare al Moogle Chocobo Carnival in FINAL FANTASY XV per PlayStation 4 e Xbox One, e sarà possibile farlo fino al prossimo 20 febbraio. Al suo interno troveremo nuovi mini-giochi, quest secondarie e costumi per Noctis. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito!

FINAL FANTASY XV – Moogle Chocobo Carnival

IL MOOGLE CHOCOBO CARNIVAL ARRIVA OGGI SU FINAL FANTASY XV

Milano, 24 gennaio 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato che il moogle chocobo carnival, un evento speciale di FINAL FANTASY®XV, avrà inizio oggi nella città di Altissia.

Il moogle chocobo carnival, che sarà disponibile fino al 20 febbraio, include una serie di divertenti mini-giochi, nuove missioni secondarie, nuovi costumi per Noctis, un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio e molto altro ancora!

Tutti i giocatori potranno avere accesso al carnevale scaricando l’ Holiday Pack gratuito pubblicato recentemente. I possessori del Season Pass e dell’ Holiday Pack  + riceveranno inoltre altri contenuti, tra cui un costume da mariachi carnevalesco che Noctis potrà sfoggiare sia dentro che fuori dal carnevale in cambio dei dobloni vinti durante l’evento.

Per vedere il trailer del moogle chocobo carnival, visita: https://youtu.be/s22a8K4MxbM

Da oggi è anche disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che include una nuova modalità foto per scattare fotografie liberamente al di fuori delle battaglie. Sempre da oggi, sarà possibile acquistare una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi extra, tra cui:

Item
Travel Pack
Angler Set
Camera Kit
Gourmand Set (gratuito)

Armi
Gae Bolg (da FINAL FANTASY XIV)
Mage Mashers (da FINAL FANTASY IX)
Masamune
Blazefire Sabre (da FINAL FANTASY XIII)

Verniciature
Cindy Edition
Chocobo Gold
Pixel Edition
Leviatano Platinum

Abbigliamento 
Completo regalo

Avatar (solo su Xbox One)
FINAL FANTASY XV – Noctis e Carbuncle
FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati: 
Canale YouTube di FINAL FANTASY XVhttps://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV@FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XVhttps://en-gb.facebook.com/ffxv/

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games