Trailer finale per FINAL FANTASY Type-0 HD e FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE

final fantasy type 0 XV cover

SQUARE ENIX diffonde la versione in inglese dell’ultimo trailer di FINAL FANTASY Type-0 HD, che include anche la versione inglese di quello di FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE. In questo nuovo video vengono messi in evidenza i membri della Class Zero e gli ostacoli che dovranno affrontare nel corso della loro epica avventura.

Di seguito trovate il nuovo trailer e due set di immagini per i rispettivi giochi. Vi ricordiamo che l’uscita europea è fissata per il prossimo 20 marzo, in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

AGGIORNAMENTO: inserito il trailer in italiano; segue il comunicato stampa diffuso da Koch Media.

LA DEMO DI FINAL FANTASY XV SARÀ INCLUSA NELL’EDIZIONE DI LANCIO DI FINAL FANTASY TYPE-0 HD

Confermati nell’ultimo trailer la doppia opzione audio, sottotitoli in varie lingue e nuove informazioni sulla demo di FINAL FANTASY XV

MILANO (16  febbraio 2015) – La data d’uscita di FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD si avvicina, e Square Enix Ltd., pubblica oggi la versione europea dell’ultimo trailer realizzato in Giappone e presentato la settimana scorsa a Tokyo durante lo SQUARE ENIX “Active Time Report”.

Il trailer ripercorre la trama del gioco e le difficoltà che la classe Zero dovrà affrontare, rivelando nuovi particolari sul mondo di Orience, in attesa dell’uscita di FINAL FANTASY TYPE-0 HD in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015.

Come confermato nel trailer, sarà possibile scegliere tra audio in inglese o in giapponese, e sottotitoli in varie lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano) sia in FINAL FANTASY TYPE-0 HD sia nella demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY® XV, intitolata FINAL FANTASY –EPISODE DUSCAE-. La demo, inclusa nell’edizione di lancio di FINAL FANTASY TYPE-0 HD fino a esaurimento scorte, sarà accessibile a partire dalla data d’uscita di FINAL FANTASY TYPE-0 HD.

La società ha inoltre annunciato nuove informazioni sui contenuti della demo FINAL FANTASY –EPISODE DUSCAE– e ulteriori istruzioni su come ottenerla.

Realizzata utilizzando Luminous Studio, il nuovo motore grafico di SQUARE ENIX, FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE rappresenta una nuova frontiera dei giochi di ruolo e avventura, con un’ambientazione open-world che mescola pianure, foreste e nuove specie esotiche. “DUSCAE”, da cui l’episodio prende il nome, è la regione in cui è ambienta la demo, ma nel gioco finale gli scenari esplorabili saranno molti di più.

Gioca per ore e scopri tutte le sorprese di FINAL FANTASY XV –EPISODE DUSCAE –!

Condizioni per ottenere e accedere alla demo

La demo sarà inclusa nell’edizione su disco di FINAL FANTASY TYPE-0 HD fino a esaurimento scorte, e nella versione digitale per un periodo di tempo limitato, a partire dalla data di lancio (20 marzo 2015). Chi ha acquistato la versione su disco (prima tiratura, solo l’edizione di lancio) di FINAL FANTASY TYPE-0 HD troverà un codice per il download della demo incluso nella confezione. Il codice può essere riscattato da PlayStation Store / Xbox Games Store fino al 20 marzo 2016. Una volta scaricata sul disco fisso della tua console, la demo sarà tua fino a quando non decidi di cancellarla. Square Enix non avrà modo di richiederne l’eliminazione dal tuo disco fisso. Per scaricare la demo è necessaria una connessione Internet.

Il nuovo trailer è disponibile su YouTube: http://youtu.be/fcq6CqiTJo0

FINAL FANTASY TYPE-0 HD uscirà il 20 marzo 2015 e includerà la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-, fino a esaurimento scorte.

Link correlati:

Per prenotare la tua copia visita:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games