FINAL FANTASY VII REMAKE è stato già spedito in Europa

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ha diffuso un nuovo aggiornamento riguardante l’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE su PlayStation 4, annunciando la decisione di spedire preventivamente le copie in alcune regioni del mondo come Europa e Australia, per permettere ai giocatori di riceverlo in tempo per il day one del 10 aprile.

SQUARE ENIX avverte che molti utenti potrebbero ricevere la propria copia del gioco con largo anticipo. Per questo motivo, chiede a tutti coloro che lo giocheranno prima del day one di non rovinare la sorpresa agli altri giocatori diffondendo in rete spoiler sul gioco. Nonostante si tratti del remake di un titolo del 1997, ha moltissime sorprese in serbo per vecchi e nuovi giocatori.

Ulteriori dettagli nel messaggio che vi riportiamo di seguito in versione integrale. Tuttavia, non sappiamo ancora se la compagnia si riferisce unicamente alle copie spedite dal proprio store online (che sono partite già la scorsa settimana) o a tutte quelle inviate al distributore italiano.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games