DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglierà presto un nuovo combattente

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX rivelerà presto un nuovo personaggio per la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY, nel corso di un livestream su NicoNico, che verrà trasmesso il prossimo 13 aprile alle ore 20:00 giapponesi (corrispondenti alle nostre 13:00).

Durante la trasmissione verranno mostrati nuovi stralci di gameplay, così come verranno introdotte le ultime novità previste con l’aggiornamento dei cabinati in arrivo nei giorni successivi all’evento, che includono ribilanciamenti per i personaggi già presenti e altro ancora. Verrà inoltre mostrato in azione il nuovo Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival, in previsione dei location test previsti in Giappone per il 15 aprile.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games