TEKKEN 7 accoglie un nuovo ospite speciale: Noctis da FINAL FANTASY XV!

TEKKEN 7 / Noctis

È da un po’ di tempo che TEKKEN 7, la nuova iterazione del celebre picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment, ha aperto le porte a volti noti provenienti da fighting game di altre compagnie quali Akuma di Street Fighter e Geese Howard di Fatal Fury, ma a quanto pare questi non saranno i soli ospiti a presenziare all’interno del gioco.

Con un annuncio del tutto inaspettato, viene annunciato oggi il prossimo arrivo come personaggio giocabile di Noctis Lucis Caelum, protagonista di FINAL FANTASY XV e combattente in DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Stando a quanto riportato, questo verrà rilasciato come DLC nel corso della primavera 2018.

Di seguito potete trovare una piccola introduzione al personaggio, rilasciata proprio da BANDAI NAMCO Entertainment, seguita dal trailer di annuncio.

Noctis Lucis Caelum da FINAL FANTASY XV si appresta a entrare nel ring di TEKKEN 7! Grazie alla sua fidata Engine Blade, Noctis è pronto a infliggere colpi pesanti ai tantissimi guerrieri che lo attendono nel King of Iron Fist Tournament nella primavera del 2018!

TEKKEN 7 – Noctis Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games