DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Vayne è disponibile tramite DLC

DISSIDIA FINAL FANTASY NT - Recensione / Free Edition

SQUARE ENIX ci ricorda che da oggi è disponibile il primo personaggio DLC per DISSIDIA FINAL FANTASY NT: si tratta di Vayne Carudas Solidor da FINAL FANTASY XII. Ammiriamolo di seguito in qualche immagine.

VAYNE DI FINAL FANTASY XII ENTRA NELL’ARENA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Milano (26 aprile 2018)Square Enix Ltd. da oggi dà il benvenuto in DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT al primo personaggio del season pass, Vayne Carudas Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII. Vayne è in grado di scatenare combo devastanti e stordenti, inoltre può sopraffare i suoi nemici grazie alla sua abilità unica “Decreto del condottiero”, che rinforza i suoi alleati e li aiuta ad aggiudicarsi la vittoria.

Le abilità e lo stile di gioco di Vayne aggiungeranno più profondità e nuove possibilità all’azione frenetica di squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Inoltre, sono inclusi anche dei completi alternativi e delle skin per le armi, oltre ad emozionanti sequenze inedite della storia che mostrano il suo ruolo in quest’epica battaglia tra gli eroi e i nemici della serie di FINAL FANTASY.

Vayne è ora disponibile come acquisto individuale o all’interno del season pass, che includerà altri cinque personaggi inediti, ciascuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: http://sqex.to/ZId

Da oggi è anche disponibile il nuovo “Pacchetto d’armi” che offre delle skin aggiuntive per le armi di molti dei personaggi disponibili al lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Per ulteriori informazioni sul Pacchetto di armi, visita: http://sqex.to/RRJ

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4. Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/p3Ae4wu7i4U

Link correlati: 

 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games