FINAL FANTASY Explorers accoglie Odin, Amaterasu e due nuove classi

final fantasy explorers character cover

final-fantasy-explorers-jump-ottobreL’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone rivela alcuni nuovi elementi che saranno presenti nel nuovo JRPG dall’impronta hunting game firmato SQUARE ENIX, in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo dicembre: FINAL FANTASY Explorers.

Vengono annunciate nuove invocazioni da affrontare in battaglia: Odin e il suo destriero Sleipnir, e per la prima volta nella serie di FINAL FANTASY, la divinità Amaterasu. Tra le nuove classi a disposizione dei giocatori accogliamo invece il Mago Rosso, che potrà utilizzare spade e magie per attaccare i nemici, così come il Macchinista, che potrà colpire gli avversari a brevi intervalli di tempo con attacchi a fuoco rapido.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.