FINAL FANTASY XV: svelata la collaborazione con Afrojack

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

SQUARE ENIX ha annunciato una nuova arma collaborativa per FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta della Afrosword, spadone simile ad una console per mixare i dischi nata dalla collaborazione con il DJ Afrojack. L’arma, oltre all’aspetto curioso, avrà la particolarità di modificare la musica in background con nuove tracce mixate dal celebre DJ olandese.

La Afrosword sarà disponibile come ricompensa di una delle nuove Missioni a Tempo che verranno rilasciate con il prossimo aggiornamento gratuito del gioco, previsto per il 27 aprile. Prima di lasciarvi con un video introduttivo dedicato alla spada rivediamo insieme tutte le novità dell’aggiornamento. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Aggiornamento 27/04

  • Nuova “Modalità Stabile” aggiunta alle opzioni di risoluzione per PlayStation 4 Pro. Grazie a questa funzione potremo goderci il gioco con un frame rate granitico.
  • Le dimensioni dei sottotitoli e la grandezza del testo in alcuni menu sono stati aumentati.
  • Le missioni a tempo ripartiranno assieme a una nuova funzione di ranking, grazie alla quale potremo ricevere armi portentose come trofei.
  • Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.
  • Nuove canzoni aggiunti al lettore musicale.

FINAL FANTASY XV – Afrosword

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games