DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA accoglie Squall Leonhart con un evento

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA - Recensione

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA è disponibile dalla fine di gennaio su dispositivi Android e iOS in Europa, riscontrando ottimi consensi da parte dei fan occidentali. Con l’evento “A Lion’s Heart” avviato oggi sulla versione occidentale del gioco sarà possibile reclutare in squadra Squall Leonhart, freddo e taciturno protagonista di FINAL FANTASY VIII.

Per aggiungerlo alla nostra squadra sarà semplicemente necessario assistere alla sequenza di dialogo denominata “The Burden We Bear”. Inoltre, completando le battaglie “A Lion’s Heart Pt. 3” oppure “A Lion’s Heart Pt. 5” potremo ottenere una “Lion’s Belt (VIII)” per Squall. L’evento sarà disponibile fino al prossimo 19 febbraio. Che aspettate? Correte a reclutarlo nel vostro party!

Se non avete mai sentito parlare di DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA, qui potete leggere la nostra recensione.

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA accoglie Squall Leonhart

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA – Storia

L’oscurità converge su di noi, e il mondo crolla di fronte ai nostri occhi… Ciò che una volta era un santuario per gli svogliati oggi è diventato un campo di battaglia. Molto tempo fa, le divinità Spiritus e Materia deformarono il tessuto del tempo e dello spazio per creare un nuovo mondo, un mondo che popolarono di guerrieri provenienti da altri reami.

Questi uomini e donne furono costretti a combattere giorno e notte senza tregua, e la tensione della battaglia infinita divenne presto troppo grande. Con corpi malconci e spiriti infranti, lanciarono un grido d’aiuto…

Caratteristiche chiave

  • Una collaborazione da sogno! – Gli eroi e i cattivi leggendari di tutta la serie di FINAL FANTASY si uniranno in un’avvincente storia di divinità potenti in un mondo in pericolo. I fan della serie vedranno i loro personaggi preferiti in un’avventura nuova di zecca, e i neofiti ​​sperimenteranno la storia avvincente, il dramma e il combattimento per cui è famosa la serie di FINAL FANTASY!
  • Combattimento a turni con un tocco! – Partecipa a un combattimento a turni semplice ma strategico! L’esclusivo sistema Bravery ti sfida a bilanciare l’attacco con la difesa mentre sviluppi la tua Bravery e attendi il momento giusto per colpire!
  • Crea il tuo party! – Forma il tuo party con un cast di dozzine di eroi e antagonisti di FINAL FANTASY e preparali alla battaglia con una varietà di equipaggiamenti e abilità. Intraprendi un viaggio insieme a personaggi amati e incontra facce familiari, evocazioni e altro lungo la strada!
  • Gioca con gli amici! – Le missioni multigiocatore ti permettono di unire le forze con un massimo di altri due giocatori per abbattere potenti nemici e guadagnare favolose ricompense!

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale