FINAL FANTASY XIV – Nuovi dettagli per la patch 3.4 “Soul Surrender”

FINAL FANTASY XIV - Soul Surrender (patch 3.4)

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per l’update 3.4 di FINAL FANTASY XIV dal titolo Soul Surrender, che verrà rilasciato il 27 settembre. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Oltre le immagini, che potete trovare a fine articolo, abbiamo anche una piccola anteprima dei tanti contenuti che verranno aggiornati e aggiunti al rilascio della patch. La software house ha inoltre dichiarato che a breve verrà rilasciato anche un trailer dedicato all’aggiornamento, ma vediamo ora una panoramica delle novità.

FINAL FANTASY XIV – Soul Surrender (patch 3.4)

Saint Endalim’s Scholasticate

Nonostante i grandi cambiamenti che stanno prendendo piede ad Ishgard, una misteriosa forza sta seminando discordia tra i Lowborn e gli Highborn. A peggiorare la situazione c’è la scomparsa di uno studente del seminario, assieme ad un volume degli Articles of Halonic Polity. La tensione è a livelli mai visti e saranno Briardien e il Guerriero della Luce a dover riportare nuovamente la pace.

Hildibrand Adventures

“Ma che strano cambio di rotta che prende il destino! Io, Hildibrand, l’ispettore straordinario mi ritrovo padre di Gigi, la giovane orfana che non ha ancora recuperato la sua memoria. A malincuore non siamo ancora riusciti a fare dei progressi fin’ora, ma forse investigare sulla voce di alcuni criminali che agiscono mascherati da famosi cavalieri potrà essere un’ottima distrazione. Non abbiate paura donzelle di Ishgard! Hildebrand Helidor Maximilian Manderville consegnerà questi fuorilegge alla giustizia!”

Triple Triad Battlehall

Prepara il tuo deck e viaggia verso la nuova sala da battaglia del Gold Saucer, creata appositamente per il Triple Triad. Accessibile tramite il Duty Finder, sarà possibile sfidare giocatori da tutto il mondo in sfide all’ultima carta!

Lord of Verminion

Sfidare altri giocatori a Lord of Verminion non è mai stato così semplice! Con un semplice click tramite il Duty Finder potrai sfidare altri giocatori, senza considerare il posto in cui ti trovi!

Xelphatol

Obbligati a lasciare il Black Shorud per paura della furia vendicativa degli Elementals, gli Ixal si sono stabiliti nelle montagne ventose di Xelphatol circa 550 anni fa. Da quel giorno hanno lavorato duramente cercando di costruire una vita in quella landa desolata, espandendo lentamente il loro dominio in tutta la regione. Gli Ixal però non hanno dimenticato ciò che gli è stato negato e cercano, ancora una volta, di evocare Garuda per vendicarsi contro chi ha fatto loro dei torti. All’ombra della prima montagna, il rito si sta per compiere, e un giovane eroe dovrà nuovamente correre contro il tempo per evitare la distruzione del reame.

The Great Gubal Library (Hard)

Nonostante sia passato tanto tempo dall’abbandono dei suoi guardiani Sharlayan, la Great Gubal Library non vuole visitatori e i suoi corridoi sono infestati. Con pericoli dietro ogni angolo, il pazzo che varcherà le sue porte non troverà sapere ma morte certa. Non è certo passato molto tempo da quando un intrepido avventuriero è riuscito a inoltrarsi nelle profondità di questo luogo proibito, tornando senza un graffio e con una nuova consapevolezza creata tramite quest’avventura. Forse è per questo che, lo stesso avventuriero, è stato invitato ad esplorare di nuovo la libreria da uno sconosciuto in cerca di una fonte di sapere misterioso. Possiamo solo sperare che vada bene come l’ultima volta…

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games