KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, annunciato un Active Time Report

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha oggi annunciato che terrà uno speciale livestream chiamato “FINAL FANTASY XV Active Time Report KINGSGLAIVE il prossimo 8 agosto, dalle 21:00 alle 22:00 JST (circa dalle 5:00 alle 6:00 del mattino, qui da noi).

La trasmissione è stata principalmente organizzata per celebrare l’uscita nei cinema dei KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e per ringraziare tutti i recensori che hanno espresso la loro opinione sul lungometraggio. Saranno presenti il game director Hajime Tabata, il movie director Takeshi Nozue e il marketing manager Akio Oofuji. Saranno inoltre condivise alcune sequenze del making of e del backstage, oltre che a diversi contenuti nascosti presenti all’interno del film.

Nel caso foste interessati, potrete seguire la live su YouTube o Niconico.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita ufficiale di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, che vi ricordiamo che sarà disponibile in occidente esclusivamente sotto forma di streaming a partire dal 30 agosto, mentre per la versione DVD e Blu-ray dovremo attendere fino al 4 ottobre. Una copia del film sarà inoltre inclusa all’interno della Ultimate Collector Edition di FINAL FANTASY XV in uscita il 30 settembre.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Trama

La trama del film seguirà le vicende dei Kingsglaive, un’elite di soldati reclutati dal re Regis di Lucis, regno in cui è presente la magia grazie all’artefatto sacro chiamato Cristallo, chiamati a difesa di quest’ultimo dagli intrighi dell’impero Niflheim, che farà di tutto per prenderne possesso. Nyx Ulric, protagonista del film, e gli altri membri dell’elite saranno infatti lo scudo di Insomnia, capitale del regno, e cercheranno di contrastare l’avanzata sempre più incessante dell’impero. Pur di non cadere sotto gli attacchi di Niflheim, il re Regis deciderà di accettare un ultimatum, cederà tutte le sue terre al di fuori della capitale e suo figlio, il principe Noctis, sposerà Lady Lunafreya ex principessa di Tenebrae ora in mano all’impero.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games