Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary, trailer per Yuna e Tidus

Itadaki Street: DRAGON QUEST and FINAL FANTASY 30th Anniversary - FANTASY 30th Anniversary

SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi trailer per Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary.

Stavolta i protagonisti dei trailer, che troverete a fine articolo, sono Yuna e Tidus i due protagonisti assoluti di FINAL FANTASY X. Il gioco verrà rilasciato il prossimo 19 ottobre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, al momento la software house non ha ancora rilasciato dichiarazioni su una possibile versione occidentale.

Prima di lasciarvi al nuovo video vi ricordo che, se ve li foste persi, potete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati ad Anlucia e Leonart da DRAGON QUEST X, a Squall Leonhart da FINAL FANTASY VIII, a Terry da DRAGON QUEST VI, a Cloud Strife e Sephiroth da FINAL FANTASY VII, a Kefka Palazzo da FINAL FANTASY VI, a Golbez di FINAL FANTASY IV, a Gilgamesh di FINAL FANTASY V, a Maribel di DRAGON QUEST VII, a Bianca e Nera di DRAGON QUEST V, a Balthier di FINAL FANTASY XII, a Carver di DRAGON QUEST VI, a Jessica e Angelo di DRAGON QUEST VIII, ad Erinn di DRAGON QUEST X e a Silvia di DRAGON QUEST XI. Buona visione.

Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary – Yuna

Tidus

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games