DRAGON QUEST VII: due nuovi trailer

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo continua a rilasciare trailer dedicati a DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, disponibile su Nintendo 3DS.

Il primo dei due nuovi trailer, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alla storia del gioco che inizierà nell’unica isola presente nel mondo. Dai dialoghi scritto con una maestria unica alle varie location di gioco che potremo visitare, dai viaggi nel tempo fino ai fedeli compagni che ci accompagneranno durante le nostre avventure, DRAGON QUEST VII rispetta il nome che porta ed è uno dei migliori JRPG disponibili al momento.

Questo lo potremo scoprire grazie anche al secondo video, dedicato agli ottimi voti che il gioco ha ricevuto dalla critica mondiale. Parliamo di voti come 9 su 10 per Nintendo World Report, 9 su 10 per Nintendo Life e 4.5 su 5 per iDigitalTimes. Per quanto, ahimè, non veniamo citati nel trailer anche la nostra recensione gli ha dato un voto parecchio alto e, se ve la siete persa, potete recuperarla cliccando qui.

DRAGON QUEST VII: Story Trailer

Voti della Stampa

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games