DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuovi dettagli sull’Ordine di Hargon

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha recentemente aggiornato il sito ufficiale del suo DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island, svelando nuovi dettagli e screenshot legati alla recente notizia che gli eventi del simpatico sandbox prenderanno vita dopo le vicende narrate in DRAGON QUEST II.

Gustiamoci insieme tutti i dettagli!

Mondo

Il Dio della Distruzione Malroth

Cos’è Dragon Quest II: Pantheon di spiriti maligni?

DRAGON QUEST II: Pantheon di spiriti maligni è ambientato 100 anni dopo le vicende dell’originale DRAGON QUEST e ne costituisce il secondo capitolo. Gli eventi raccontano la storia dei tre discendenti dell’eroe Loto il cui obiettivo è sconfiggere il chierico corrotto Hargon, che sta cercando di distruggere il mondo.

Hargon, il chierico corrotto

Il chierico corrotto che ha evocato il Dio della Distruzione Malroth e progetta di distruggere il mondo. Usando il suo esercito di seguaci, ha distrutto il Regno di Moonbrooke.

 

L’ordine di Hargon

Questo è il mondo dopo la distruzione del Dio della Distruzione Malroth… Tuttavia, una nuova minaccia si sta avvicinando!

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ambientato nel mondo di DRAGON QUEST II: Pantheon di spiriti maligni dopo che il chierico corrotto Hargon e il Dio della Distruzione Malroth furono sconfitti. Mentre il mondo si godeva un periodo di pace, una nuova minaccia si stava però avvicinando. L’ Ordine di Hargon, un gruppo malvagio una volta guidato da Hargon e che ha seguito le sue orme, sembra infatti essere riemerso!

L’Ordine di Hargon, che progetta di distruggere il mondo, sta cercando di sradicare i Builders che possono rimettere in sesto il mondo in rovina grazie al loro potere di costruire. E il protagonista, un apprendista Builder, viene catturato proprio dal malvagio gruppo…

Hargon e Malroth furono sconfitti, ma…

— Il gruppo malvagio noto come “Ordine di Hargon” è riemerso !?

— L’Ordine di Hargon distrugge il mondo!?

— E il protagonista viene imprigionato!?

DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non dispone ancora di una data d’uscita ufficiale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).