DRAGON QUEST compie 29 anni

dragon quest II cover

La serie di DRAGON QUEST, di cui il primo capitolo fu rilasciato sul Nintendo Entertainment System il 27 maggio 1986, compie oggi 29 anni! Il produttore della serie, Yuji Horii, ha condiviso su Twitter un messaggio rivolo ai fan:

“Grazie a tutti per gli auguri per i 29 anni della serie DRAGON QUEST. Il prossimo anno finalmente arriverà il trentesimo anniversario e penso che saremo in grado di annunciare svariati progetti, quindi per favore, restate in attesa.”

Di seguito anche Ryutaro Ichimura di SQUARE ENIX ha condiviso un messaggio per questa ricorrenza:

“Oggi, 27 maggio, è il compleanno di DRAGON QUEST! Sono già 29 anni! Auguri! Il prossimo anno sarà il trentesimo anniversario e stiamo preparando una grande celebrazione per l’evento!”

In un altro Tweet inoltre, Ichimura ha condiviso lo spot pubblicitario del primo capitolo della serie, potete vederlo di seguito.

Anche noi di Another Castle ci teniamo a fare i nostri più sentiti auguri alla grandissima saga RPG che speriamo possa continuare a emozionarci con ogni capitolo! Auguri DRAGON QUEST!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games