DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà ambientato dopo DRAGON QUEST II

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Tramite le pagine della rivista settimanale Jump, vengono svelate oggi ulteriori informazioni sul nuovo sandbox di SQUARE ENIX a tema DRAGON QUEST, ovvero il simpatico DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island.

In DRAGON QUEST II, il corrotto Hargon e il Dio della Distruzione Malroth furono sconfitti dai discendenti degli eroi, ma un gruppo di religiosi ha deciso di portare avanti le intenzioni di Hargon apparvero con l’intento di eradicare i Builders.

La pace, conquistata con la morte di Hargon, è nuovamente in pericolo per via della comparsa dell’Ordine di Hargon, il cui scopo è la distruzione del mondo. Questo pericoloso gruppo è già riuscito a portare distruzione, e davvero poco è rimasto ad allietare la vita delle persone.

Ma per questo ordine religioso, il cui scopo è quello di distruggere il mondo intero, la sola esistenza di un Builder con il potere di creare cose è una spina nel fianco. Per questo motivo, il protagonista di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è stato catturato e imprigionato.

Stando a quanto riportato dalla rivista, il misterioso personaggio Malroth, che porta lo stesso nome del terribile Dio della Distruzione, nasconde qualche piccolo segreto.

DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island è atteso in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non dispone ancora di una finestra di lancio.


Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games