DRAGON QUEST XI S sbarca a sorpresa su Google Stadia

DRAGON QUEST XI S sbarca a sorpresa su Google Stadia

Nella giornata di ieri SQUARE ENIX ha sorpreso gli utenti di Stadia lanciando uno dei suoi titoli di punta sulla piattaforma di Google. Parliamo di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, la versione del gioco originaria di Nintendo Switch e già uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Tra le novità di questa versione vi è la possibilità di affrontare l’avventura in modalità rétro 2D, una colonna sonora orchestrale, il doppiaggio giapponese, nonché nuove storie per ciascuno dei protagonisti.

Il gioco è disponibile al 20% di sconto per un periodo limitato (fino a fine mese), ed è acquistabile al prezzo di 31,99 € (anziché 39,99 €). Di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio.

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva – Trailer di lancio

L’Edizione definitiva include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato DRAGON QUEST XI e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un’opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro!

Parti per un’avventura epica nei panni del Lucente, il prescelto in un mondo votato a dargli la caccia. Il Lucente e i suoi fedeli compagni collaborano per sopravvivere agli attacchi dei malvagi e sconfiggere le forze oscure che minacciano di gettare nel caos il mondo di Erdrea. Esplora l’enorme mondo di DRAGON QUEST e risveglia il tuo potere in quest’imperdibile avventura!

Fonte: Stadia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.