DRAGON QUEST HEROES II: demo in arrivo e nuovo gameplay

DRAGON QUEST HEROES II

Nel corso di un evento sul palco del PAX East di quest’anno, SQUARE ENIX ha mostrato un nuovo video di gameplay per DRAGON QUEST HEROES II, Action RPG sviluppato in collaborazione con KOEI TECMO GAMES in arrivo in Europa il prossimo 25 aprile su PC tramite Steam e il 28 aprile su PlayStation 4. Una versione per Nintendo Switch è da poco sbarcata in Giappone, raccolta in una compilation assieme al primo capitolo, già disponibile dalle nostre parti su PC e PS4.

Il gameplay che possiamo ammirare di seguito proviene da una versione di prova che verrà rilasciata sul PlayStation Store prossimamente, come annunciato nel corso dell’evento in streaming; tramite questo video e la relativa demo potremo ammirare nuovi stralci del gioco localizzato in lingua inglese.

Attendiamo con ansia di sapere quando potremo mettere le mani sulla demo del gioco.

DRAGON QUEST HEROES II – PAX East 2017 Demo Gameplay

BENVENUTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI DRAGON QUEST HEROES II

Il nuovo trailer presenta il coloratissimo mondo di Acordia e una nuovissima modalità multiplayer
La versione per Steam uscirà il 25 aprile 

Milano, 22 febbraio 2017 – Square Enix Ltd. accoglie i giocatori nel mondo di DRAGON QUEST HEROES™II con un nuovissimo trailer che illustra tutto ciò che è necessario sapere sull’attesissimo gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita.

Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di DRAGON QUEST HEROES II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto. Per vedere il trailer, visita: https://youtu.be/ljeu-zahhiY

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017 su PlayStation®4 e sarà disponibile su STEAM® a partire dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com  
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games