DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Dettagli sul Mondo degli Incarnus

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni e nuovi screenshot su DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, dando questa volta dettagli sul Mondo degli Incarnus, una nuova area contenente una nuova storia e abitata dai mostri divini noti come Incarnus.

Il Mondo degli Incarnus

Il protagonista ha salvato il Break World dalla crisi, riacquistando finalmente la memoria perduta. Un giorno, incontra una creatura misteriosa di nome Tico che somiglia ad un uccellino. Condotti da Tico, arrivate al Mondo degli Incarnus, un luogo abitato dagli Incarnus. Questo apre il sipario su una nuova avventura in un mondo popolato da Incarnus, mostri che si dice appartengano al lignaggio degli dei.

Il Mondo degli Incarnus

Visiterete il Mondo degli Incarnus con Tico. Si svelerà una nuova storia in questa terra di magica atmosfera.

L’ecosistema di questo mondo è diverso da quello del Break World. I mostri sono tutti enormi!

Anche gli oggetti lasciati dai mostri sono enormi! Essendo troppo grandi, si possono avere insieme tantissimi oggetti in una volta.

Sembra che ci siano aree pericolose in cui i mostri si combattono l’un l’altro nel Mondo degli Incarnus. Usando il proprio drone per esplorare, si puà assistere all’impatto dello scontro da vicino.

Il villaggio degli Incarnus

Il Villaggio degli Incarnus è la base operativa nel Mondo degli Incarnus. Tuttavia, non ci sono molte indicazioni di altre persone, e non sembrano esserci molti abitanti. Cosa può essere accaduto?

La città ha strutture gestite dagli Incarnus. Che genere di oggetti speciali potreste riuscire ad acquisire qui?

Qui abbiamo un Incarnus simile a una rana. Sembra che ci siano Incarnus di ogni forma e varietà.

In città si può trovare una struttura simile ad un altare. Cosa mai venereranno gli Incarnus, che sono così simili agli dei?

Un’ombra minacciosa incombe sul Mondo degli Incarnus

Il protagonista visita il Mondo degli Incarnus dopo uno strano incontro. Tuttavia, questo svilupperà in un incidente imprevisto che coinvolge sia il Break World che il Mondo degli Incarnus!

—La situazione prende una svolta inaspettata con una certa richiesta di Tico.

—Personaggi della Joker appariranno per aiutare il giocatore.

—E una nuova minaccia si porgerà di fronte al protagonista!

In coda, vi lasciamo alla consueta galleria degli screenshot, ricordandovi che l’uscita giapponese di DRAGON QUEST MONSTERS: Joker 3 Professional è prevista su 3DS per il 9 Febbraio al prezzo di 5,250 yen.

Galleria degli screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games