DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS disporrà del doppiaggio inglese

DRAGON QUEST VIII

La versione Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto era prevista per l’Europa e il Nord America entro la fine di quest’anno. Come ben sappiamo, la data è stata spostata ad un generico 2017. Anche oggi, purtroppo, è tempo di “brutte” notizie.

Nintendo ha ufficialmente rivelato che la versione occidentale del titolo, sarà completamente doppiata in inglese. La brutta notizia è che non disporrà della colonna sonora orchestrale. Da appassionata di colonne sonore, non ne sono felice.

DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto, originariamente rilasciato su PlayStation 2, è già disponibile in Giappone dal 27 agosto dello scorso anno. Noi occidentali ci auguriamo di avere al più presto notizie riguardo la data ufficiale di rilascio.

DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto

DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto per console della famiglia Nintendo 3DS ti offrirà un’avventura sconfinata, in cui dovrai riportare la pace in un paese in pericolo.

Un malvagio giullare lancia una diabolica maledizione su tutto il regno. In un attimo, le persone vengono trasformate in rovi e nel paese il tempo cessa di scorrere. Come se non bastasse, il re e la principessa vengono tramutati in orribili mostriciattoli!

In questo immenso videogioco di ruolo a turni, dovrai affrontare un epico viaggio per spezzare la maledizione del malvagio giullare e salvare così il tuo re, riportando la pace in tutto il paese!

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games