DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS avrà un nuovo dungeon

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS avrà un nuovo dungeon

L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump uscito in Giappone ci svela alcuni retroscena sul nuovo porting per Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, infarcito di succulenti novità e in arrivo in Giappone il prossimo 27 agosto.

Pare che, in questa versione, l’RPG di SQUARE ENIX potrà contare su un nuovo dungeon che avrà al suo interno un temibile boss di nome Jahagaros. Oltre a mostrarci uno splendido nuovo artwork di Akira Toriyama (che avrebbe tutta l’aria di volersi piazzare sulla copertina del titolo), la rivista anticipa un grosso annuncio nel numero della prossima settimana. Tale sorpresa dovrebbe far gridare “Nuwaaaa!” ai fan: potrebbe essere un indizio che riconduce a Pankraz, padre dell’eroe in DRAGON QUEST V.

dragon-quest-viii-nintendo-3ds-shonen-jump

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games