DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds uscirà questo mese

DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds

Iniziate a preparare i vostri dispositivi mobile, perché proprio da questo 28 settembre il titolo DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds farà il suo gran debutto negli App Store e Google Play di tutto il mondo!

Qui sotto vi proponiamo una panoramica sul gioco, seguita da un nuovo trailer!

Panoramica

Serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump, con 47 milioni di copie in circolazione in Giappone, DRAGON QUEST The Adventure of Dai è un capolavoro senza tempo che ha lasciato il segno nella storia dei manga, ed è rinato con un nuovissimo adattamento animato acclamato dalla critica!

Ora puoi rivivere la leggenda di Dai in questo nuovo gioco di ruolo ricco di azione, ottimizzato per il tuo dispositivo mobile. Con un’altra crisi che sta affrontando il mondo, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra nuovi amici e pian piano scoprirà il suo destino. Questo è l’inizio dell’avventura di Dai e della sua ricerca per diventare un vero eroe!

Highlights

  • Metti alla prova i tuoi riflessi in questo gioco di ruolo d’azione di squadra!
  • Controlla una squadra di tre personaggi e combatti contro orde infinite di nemici.
  • Migliora le tue armi, equipaggiamento e attacchi per sconfiggere i tuoi nemici.
  • Unisciti a un massimo di due amici o giocatori di tutto il mondo per affrontare partite in cooperativa contro avversari IA.
  • Stile artistico colorato e vibrante che rispecchia l’anime di DRAGON QUEST The Adventure of Dai.

Feature

  • Spingi avanti con i tuoi alleati in battaglie dinamiche a tre corsie! – Scatena potenti attacchi per devastare i tuoi nemici e avanza! Utilizzare il tuo potere “Break” al momento giusto è la chiave per la vittoria! Mostra di che pasta sei fatto scatenando potenti mosse speciali come Avan Strash, Bloody Scryde, Beast King Redemption Blast e Kafrizz! Per un’esperienza più snella, prova a giocare alle battaglie in modalità automatica.
  • Una storia che attraversa due mondiThe Classic Tale: Dragon Tracks – La trama di Dragon Tracks segue la serie originale di Adventure of Dai. Completa le missioni per aggiungere personaggi familiari alla tua squadra! Una nuova avventura: Bonding Journey – Bonding Journey è una storia completamente nuova supervisionata dall’autore originale, Riku Sanjo! È ambientato nel misterioso mondo di Milladosia, che ha una sorprendente somiglianza con il mondo visto in The Adventure of Dai.
  • Diventa il leader ed esplora il mondo di Dai! – Cambia la tua pettinatura, il viso e altro ancora! Personalizza il tuo personaggio e la tua avventura con stile! Passa a una varietà di vocazioni come guerriero, artista marziale, mago e altro! Scegli quello che si adatta meglio al tuo stile di gioco!
  • Contiene tanti personaggi classici! Crea la tua squadra e vai all’avventura! – Dai discepoli di Avan—Dai, Popp, Maam e Leona, ai membri dell’Esercito Oscuro come Crocodine e Hyunckel.
  • Potenzia equipaggiamento e abilità e affronta nuove missioni! – Le abilità e gli equipaggiamenti familiari di The Adventure of Dai sono qui! Puoi rafforzare armi, armature e abilità e abilità dei personaggi.
  • Diventa più forte con il potere dei legami! – Avvicinati ai tuoi alleati avventurandoti insieme! Quando il livello di amicizia di un personaggio viene aumentato, sbloccherai scene speciali esclusive con loro! Inoltre, puoi aumentare i livelli di amicizia per espandere il tabellone degli alleati, consentendo alleati per crescere ancora di più!
  • Guarda i legami che si sviluppano tra i personaggi! – Diversi personaggi della serie originale che non prendono parte alla battaglia appaiono come cristalli dell’anima! I cristalli dell’anima sono oggetti speciali che mantengono il potere dei personaggi. Possono essere equipaggiati fino a tre cristalli dell’anima per personaggio. Una volta impostati , le statistiche del tuo personaggio aumenteranno e si attiveranno potenti Soul Skills, che ti permetteranno di rafforzare ancora di più il tuo personaggio!

Trailer

Fonte: SQUARE ENIX, DeNA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*