DRAGON QUEST BUILDERS 2: svelati i Puzzle del Costruttore

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune nuove informazioni per DRAGON QUEST BUILDERS 2, che arriverà in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha annunciato la presenza di tantissimi enigmi sparsi all’interno del mondo di gioco: i Puzzle del Costruttore. Inoltre sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti l’isola Occulum, di cui potete trovare un approfondimento nel nostro precedente articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Novità

In miniera

Il protagonista visiterà l’isola Occulum in cerca di minerali per le sue costruzioni. Assieme agli abitanti dell’isola specializzati in scavi potremo avventurarci nelle miniere sotterranee dell’isola. Ma non sarà semplice, dovremo infatti riparare i binari del carrello e stare attento a tutti gli ostacoli che intralceranno il nostro cammino.

Puzzle del Costruttore

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 saranno presenti tantissime rovine che celeranno al loro interno i misteriosi Puzzle del Costruttore, che richiederanno tutti i poteri del protagonista per poter essere risolti. Se riusciremo a completare tutti i puzzle presenti all’interno della rovina che stiamo visitando, potrebbe accadere qualcosa di bello…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games