DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuovi dettagli per l’isola Occulum

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha aggiornato il sito ufficiale di DRAGON QUEST BUILDERS 2 dandoci informazioni sulla recentemente annunciata Isola Occulm e sui suoi abitanti. Quest’isola dovrebbe fare da ambientazione per il terzo arco narrativo. Ma vediamo insieme tutte le novità.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Novità

Isola Occulm

Un’isola con molte opportunità di avventura, Occulm una volta era piena di miniere e ha sperimentato una grande corsa all’oro. Alla ricerca di minerali per poter costruire oggetti di metallo, il protagonista si dirige sull’isola. Anche se la superficie è coperta da sabbia arida, si dice che sottoterra ci sia una grande quantità di minerali come oro e argento, trovati per la prima volta grazie ad una corsa all’oro avvenuta nel passato.

Ci sono molte miniere in cui scavare sotto all’isola. Ci potrebbe essere del tesoro alla fine delle profonde miniere, e persino un lago sotterraneo! Quali misteri nasconde il tempio che si staglia dalle profondità della terra fino in superficie?! Gli abitanti dell’isola hanno perso la loro motivazione. Cerca di risollevarli e ridai nuova vita alle miniere! Anche se in passato l’Isola Occulm prosperava grazie ad una corsa all’oro, tutto è andato in rovina dopo la chiusura delle miniere, che sono diventate pericolanti e inospitali, e l’isola non è più conosciuta come un grande centro metallurgico.

La città è stata completamente abbandonata a sé stessa con la chiusura delle miniere e i loro abitanti stanno  perdendo vigore. Le miniere sono in pessimo stato. Sistemale con il potere del costruttore! Se costruisci un bar, forse i facinorosi potrebbero ritornare motivati…

Pero

Pero faceva la ragazza immagine per il bar della città. Vorrebbe rivedere gli abitanti di nuovo pieni di energia, il bar di nuovo aperto e le miniere funzionanti.

Massimo

Un minatore facinoroso, è arrivato in città insieme al suo compagno Mills per aiutare Pero. E’ competente nel suo lavoro, ma debole nel combattimento.

Carlo

Un uomo una volta conosciuto come un eccellente fabbro. Adesso, a causa della messa fuorilegge della costruzione da parte dell’Ordine di Hargon, i suoi affari sono purtroppo cessati.

Mostri problematici attendono nelle miniere!

Ci sono diversi mostri che vagano per le miniere. Stai attento mentre esplori, perché ci sono mostri che salteranno fuori dal terreno o useranno attacchi velenosi. Tra essi troviamo:

  • Mad Mole
  • Funghoul
  • Chasmonight

Vi ricordiamo che DRAGON QUEST BUILDERS 2 verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non sono ancora state rilasciate informazioni su un possibile rilascio occidentale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games