DRAGON QUEST Heroes: la versione europea includerà tutti i DLC

DRAGON QUEST Heroes: la versione europea includerà tutti i DLC

SQUARE ENIX annuncia oggi che l’edizione occidentale di DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male, l’action game di Omega Force ambientato nel mondo di DRAGON QUEST, includerà tutti gli episodi rilasciati in Giappone come DLC già nel pacchetto base.

Tali episodi verranno resi disponibili una volta raggiunto un certo punto nella storia principale e dopo aver soddisfatto una serie di piccole condizioni. La maggior parte di essi saranno affrontabili dopo la sconfitta di Re Hydra, e sarà possibile sbloccarli controllando i messaggi presso l’ufficio postale all’interno del gioco.

SQUARE ENIX ci anticipa inoltre il contenuto di alcuni di questi DLC, mostrandoci inoltre una serie di screenshot che li riguardano.

  • Episodio di Alena – Completando questo capitolo sarà possibile ottenere il suo costume originale proveniente da DRAGON QUEST IV. Questo episodio ci porterà assieme a lei all’interno di una competizione per la Colissea Cup. Sbloccheremo inoltre i costumi alternativi per Tsarevna e Kiryl, nonché alcuni rari accessori.
  • Battaglia contro Bjørn – Sarà possibile trovare Bjørn il Behemoose, il più grande boss della serie apparso per la prima volta in DRAGON QUEST V, sigillato dalla famiglia di Nera. Bjørn è così grande che dovremo saltare sul suo gigantesco corpo per riuscire a colpirlo.
  • Battaglia contro il Grande Re dei Demoni Zoma – Questo spaventoso mostro è il boss finale di DRAGON QUEST III, che potrà congelare il nostro party con un potente incantesimo di ghiaccio.
  • Battaglia contro Nokturnus – Il difficile combattimento contro il più forte boss di DRAGON QUEST VI. Buona fortuna.
  • Battaglia contro Psaro – Boss battle contro l’unico personaggio all’interno del gioco in grado di utilizzare gli spadoni. Sarà possibile inoltre sbloccarlo e utilizzarlo.
  • …e molti altre ancora!

DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male sarà disponibile in Europa a partire dal 16 ottobre solo su PlayStation 4.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

AGGIORNAMENTO (14/09): segue un breve comunicato stampa pervenuto da Koch Media.

DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE  CONTERRÀ I DLC GRATUITI!

Nel caso te li fossi persi, Square Enix Ltd., ha annunciato i dettagli di tutta una serie di contenuti DLC gratuiti inclusi in DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del Mondo e le radici del Male ™!  Come annunciato attraverso il blog ufficiale di SQUARE ENIX, tutti gli emozionanti episodi DLC usciti in seguito al lancio giapponese di DRAGON QUEST HEROES saranno inclusi e disponibili per i giocatori quando il gioco uscirà in Europa e nei territori PAL il prossimo mese.

Tutti i dettagli sono disponibili qui: http://eu.square-enix.com/en/blog/dragon-quest-heroes-social-diary-4-dlc-episodes-free

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del Male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015. Coloro i quali hanno prenotato la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo store SQUARE ENIX riceveranno, inoltre, un esclusivo DRAGON QUEST III Hero outfit. Per prenotare adesso visita il sito: https://store.eu.square-enix.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games