DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro – Nuovo trailer dedicato ai mostri

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro – Nuovo trailer dedicato ai mostri

SQUARE ENIX ha rilasciato un trailer dedicato ai mostri che potremo incontrare in DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro. Nei panni di Psaro infatti potremo fare amicizia con oltre 500 tipologie di mostri differenti, e potremo persino fonderli tra di loro per creare creature davvero uniche.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione!

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro – Monster Showcase

Alle soglie dell’uscita di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro, SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo video che presenta alcuni dei mostri selvaggi e stravaganti che i giocatori possono scovare durante le loro avventure a Nadira. Competendo contro amici e rivali di tutto il mondo, i giocatori potranno affinare le proprie capacità, rinforzare i propri mostri e combattere per diventare il domamostri numero uno in classifica. Su Nintendo eShop è attualmente disponibile una demo che permette di provare in anticipo l’avventura di Psaro e trasferire poi la propria squadra di mostri nel gioco completo alla sua uscita. Il gioco completo uscirà il 1° dicembre 2023 in tutto il mondo, in esclusiva su Nintendo Switch™.

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.