DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation disponibile su iOS e Android

DRAGON QUEST III

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che la versione smartphone di DRAGON QUEST III è disponibile ora su dispositivi Android e iOS. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue.

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation ARRIVA SUI DISPOSITIVI MOBILE!

dragon-quest-3-logoMILANO (4 dicembre 2014) – SQUARE ENIX Ltd., ha annunciato che DRAGON QUEST™ III: The Seeds of Salvation®, l’attesissimo terzo capitolo della serie DRAGON QUEST, è disponibile per dispositivi iOS e Android a 8,99 € per il gioco completo, senza bisogno di scaricare contenuti aggiuntivi.

DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation è uno dei titoli più apprezzati e venduti di tutta la serie e l’ultimo episodio della trilogia di Erdrick. Tutti e tre i capitoli della saga sono ora disponibili per dispositivi mobile. In questa nuova versione, i comandi di gioco sono pensati per adattarsi perfettamente allo schermo verticale dei dispositivi mobile, e la posizione del tasto di movimento può essere configurata per giocare con una o due mani.

Parti per un viaggio tra i dungeon di DRAGON QUEST III:The Seeds of Salvation, sviluppa i personaggi e sblocca nuove magie e abilità. E avrai anche la possibilità di personalizzare la tua squadra scegliendo i nomi, il sesso e le classi dei personaggi.

Il gioco include una serie di contenuti inediti, come mini giochi in cui sbloccare potenti oggetti raccogliendo una serie di medaglie e ambientazioni aggiuntive da scoprire ed esplorare una volta completata la storia principale.

DRAGON QUEST III:The Seeds of Salvatio, come i suoi predecessori, è stato realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Per maggiori informazioni su DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation visita: http://www.jp.squareenix.com/dqsp/dq3/en/.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more