Dragon Quest Heroes: terzo trailer e annuncio DLC a tema Villain

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX diffonde in data odierna sul web un nuovissimo, terzo trailer di Dragon Quest Heroes, titolo che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 26 febbraio su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Come di consuetudine per un trailer, vedremo al suo interno alcuni dei personaggi già noti e presenti all’interno del titolo in azione, accompagnati da alcuni brevi stralci di meccaniche del gameplay.. ma non è tutto! Proprio quasi a fine trailer, viene mostrata una graditissima novità per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo.

Pare infatti che dopo la sua uscità, Dragon Quest Heroes riceverà in via del tutto gratuita un DLC incentrato sui cattivi della saga. Sebbene al momento non sia stato comunicato ufficialmente quali siano, possiamo vederne alcuni nell’immagine utilizzata come background dell’annuncio a fine trailer: Nokturnus da Dragon Quest IX, Zoma da Dragon Quest III, Bjørn da Dragon Quest V, e Psaro da Dragon Quest IV.

In attesa di maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo con il nuovo trailer del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games