DRAGON QUEST VII: dal 17 settembre sugli smartphone giapponesi

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

DRAGON QUEST VII: Warriors of Eden, come da titolo, uscirà in Giappone su smartphone il 17 settembre al costo di 1.800 Yen, secondo quanto annunciato da SQUARE ENIX. La base del gioco, utilizzata per sviluppare la versione smartphone, è quella dell’edizione Nintendo 3DS, con l’aggiunta di controlli ottimizzati per smartphone e una risoluzione video più avanzata. Sarà possibile inoltre sospendere il gioco e riprenderlo senza dover per forza cercare un savepoint, funzione utilissima per un titolo su smartphone, a mio avviso. Vi lasciamo al trailer e al link che porta al sito ufficiale: p.square-enix.com/dqsp/dq7/

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale