DRAGON QUEST XI: dettagli per Martina e Row

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, che arriverà in Giappone il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

La software house ha svelato tante nuove caratteristiche di due dei protagonisti del gioco, Martina e Row, oltre che novità dedicate alla città di Grotta. Scopriamole insieme.

DRAGON QUEST XI – Novità

Martina

Guerriera che viaggia per il mondo insieme a Row per riuscire a realizzare un misterioso obiettivo. Le sue gambe possiedono una forza distruttiva incommensurabile. La sua bellezza e i suoi modi di fare fanno pensare che sia molto più che una semplice guerriera…

Martina, grazie ai suoi allenamenti, è specializzata nel combattimento in prima linea. Capace di usare la lancia e gli artigli, sfrutta la forza dei suoi calci per utilizzare delle tecniche uniche. La sua bellezza sarà un vantaggio anche in battaglia, in quanto le permetterà di distrarre i mostri. Tra le sue abilità troviamo:

  • Spear Special Skill – Hell Spark
  • Seductive Special Skill – Sexy Beam
  • Claw Special Skill – Witch Nail

Row

Uomo dai tanti misteri. Nonostante abbia l’aspetto di un comune viaggiatore, grazie allo zaino pesante e al suo bastone, riesce ad utilizzare incantesimi avanzati e poderose tecniche di combattimento. Chi sarà mai quest’uomo dalle abilità straordinarie?

Le capacità di Row gli permettono di essere ottimo sia come attaccante che come guaritore. La sua specialità sono gli incantesimi di cura capaci di rigenerare le ferite e resuscitare i membri del gruppo caduti, ma è capace anche di sfruttare una serie di potentissimi incantesimi d’attacco. Può utilizzare il bastone a due mani e gli artigli, cambiando ruolo in battaglia in base alla situazione. Tra le sue abilità troviamo:

  • Spell – Kazing
  • Spell – Kacrack
  • Spell – Kazam
  • Claw Special Skill – Liger Crash
  • Enlightenment Special Skill – Baptism of Zero
  • Two-Handed Staff Special Skill – Revival Staff

Grotta

Città rigogliosa situata nel nord del continente in cui si tiene il “Masked Fighters Tournament“, in cui dei team di due guerrieri mascherati si sfidano a duello. Durante la stagione del torneo la città brulica di guerrieri che vogliono testare la propria forza e di turisti curiosi di vedere chi vincerà.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.