Theatrhythm Dragon Quest: nel gioco saranno presenti circa 60 brani

Theatrhythm Dragon Quest: nel gioco saranno presenti circa 60 brani

In una recente intervista con la rivista giapponese Gamestalk il producer di Theatrhythm Dragon Quest, Ichiro Hazama, conferma che nel gioco completo ci saranno circa 5-6 tracce per serie, dando così a ogni episodio principale una valida rappresentazione e arrivando quindi a circa 60 brani totali.

Nell’intervista Hazama inoltre discute dei DLC post-relase dicendo che presterà particolare attenzione alle richieste dei fan per vedere quali brani siano più richiesti.

Theatrhythm Dragon Quest uscirà in Giappone il 26 marzo su Nintendo 3DS, non è ancora confermata una relase occidentale ma, considerando che gli altri due capitoli sono arrivati da noi si hanno buone speranze anche per questo titolo.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games