DRAGON QUEST TREASURES: demo disponibile su Nintendo Switch

DRAGON QUEST TREASURES: demo disponibile su Nintendo Switch

SQUARE ENIX annuncia che da oggi è possibile provare gratuitamente DRAGON QUEST TREASURES grazie alla versione demo lanciata su Nintendo Switch. La demo ci permette di scoprire le prime porzioni del gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia provenienti dal pluripremiato DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago. Potete scoprirne di più leggendo la nostra recensione di DRAGON QUEST TREASURES.

Per l’occasione il publisher ha condiviso in rete un nuovo trailer, che possiamo vedere di seguito.

DRAGON QUEST TREASURES – Demo Trailer

LA DEMO DI DRAGON QUEST TREASURES È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

Scopri l’inizio del gioco gratuitamente: con degli oggetti bonus e la possibilità di trasferire i salvataggi nel gioco completo

em> MILANO (13 gennaio 2023) – Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato una demo giocabile gratuita di DRAGON QUEST TREASURES, uscito di recente, su Nintendo Switch™. La demo ti permette di scoprire le prime parti del gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta™ alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Per vedere il trailer della demo di DRAGON QUEST TREASURES, visita: https://youtu.be/mZXTwffW2C0

Tutti i progressi della demo, inclusi i dati di salvataggio, potranno poi essere trasferiti nel gioco completo. Chi decide di acquistare il gioco completo dopo aver giocato e finito la demo riceverà anche cinque proiettili dell’amicizia che saranno molto utili durante l’avventura.

Mettiti nei panni di Erik e Mia e segui il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrai contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterai nel corso dell’avventura. Potrai utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Difenditi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torni alla base per far valutare i tesori che hai trovato. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.

DRAGON QUEST TREASURES è ora disponibile per Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà una copia di DRAGON QUEST TREASURES, tre mostri alleati (il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio) e anche una serie di proiettili della grande fratellanza e di bombe Omnicura.

Per ulteriori informazioni, visita: https://dqtreasures.square-enix-games.com/it/

#DragonQuest

Informazioni su DRAGON QUEST

DRAGON QUEST è una leggendaria serie di giochi di ruolo creata da Yuji Horii e amata da milioni di fan in Giappone e nel resto del mondo. Dall’uscita del primo DRAGON QUEST nel 1986, venduto negli Stati Uniti dal 1989 con il nome di DRAGON WARRIOR, l’acclamata serie ha venduto più di 85 milioni di copie in tutto il mondo suddivise in 11 titoli della serie principale e moltissimi spin-off, oltre a film, anime, fumetti, manga, prodotti di merchandising e altro ancora. Il celeberrimo franchise di DRAGON QUEST, che celebra il suo 37° anniversario quest’anno, detiene vari Guinness dei primati, tra cui “la serie più longeva di GdR giapponesi”.

I lungimiranti autori della serie, ovvero il creatore e game designer Yuji Horii, il character designer e creatore di Dragon Ball Akira Toriyama e il compositore Koichi Sugiyama continuano a incantare i nuovi giocatori e i fan di vecchia data con nuovi capitoli dotati di una grafica meravigliosa, delle storie incantevoli e delle musiche accattivanti. Il capitolo più recente della serie, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta, è stato acclamato dalla critica e ha vinto il premio come il gioco “Must-Play” di Metacritic, classificandosi anche come il 2° miglior gioco per Switch del 2019 e il 3° miglior gioco per PS4 del 2020. Ha venduto più di 6,5 milioni di copie in tutto il mondo fino ad ora.

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.