DRAGON QUEST Monsters: Joker giunge alla conclusione

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

dragon-quest-monsters-joker-3-scan-01Secondo quanto è possibile leggere sull’ultimo numero di V Jump, SQUARE ENIX sembra voler porre una fine alla serie DRAGON QUEST Monsters: Joker.

V Jump scrive infatti che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, in uscita in Giappone il prossimo 9 febbraio su Nintendo 3DS, sarà l’avventura conclusiva e “gran finale” della serie nata esattamente dieci anni fa su Nintendo DS.

DQMonsters: Joker 3 Professional sarà basato sull’originale DQMJ3, aggiungendo però nuove porzioni di storia, radunando personaggi dai vecchi capitoli e comprendendo più di 700 mostri. La versione base di Monsters: Joker 3 era uscita a marzo.

Non ci resta che aspettare notizie per un’eventuale release occidentale; i primi due titoli sono infatti disponibili sia in Europa che in Nord America.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.