DRAGON QUEST X Offline: nuovi dettagli su Forgia e Accessori

DRAGON QUEST X Offline: nuovi dettagli su Forgia e Accessori

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, che arriverà in Giappone in estate. La software house ha svelato qualche novità riguardanti la Forgia e il sistema di miglioria degli Accessori, scopriamoli assieme.

DRAGON QUEST X Offline – Novità

Forgia Portatile

Proseguendo con l’avventura otterremo la Forgia Portatile, che potrà essere usata per creare nuovi pezzi di equipaggiamento o per migliorare quelli attualmente in nostro possesso. La Forgia Portatile ci servirà inoltre per creare oggetti che altrimenti non potremo ottenere tramite i negozi. Raccogli ricette e materiali per creare i migliori equipaggiamenti.

Accessori

In Verinard Castle Town troveremo un negozio nel quale potremo migliorare i nostri accessori donando loro degli effetti speciali. I possibili effetti variano dagli accessori in nostro possesso, e sarà possibile scegliere quale effetto applicare.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline sarà disponibile in Giappone su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.