DRAGON QUEST XI: introdotti i mostri reincarnati

DRAGON QUEST XI

L’ultimo numero di Weekly Jump ha svelato qualche novità per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

La rivista ha infatti annunciato che nell’undicesimo capitolo della saga verrà introdotta una nuova tipologia di nemici chiamati Mostri Reincarnati. Si tratta di creature che, dopo aver vissuto più a lungo del normale, sono tornati in vita con un nuovo aspetto. Si tratta di nemici rari capaci che, una volta sconfitti, ci daranno delle ricchissime ricompense. Sarà inoltre presente una serie di quest legata proprio a questa nuova tipologia di nemici.

Nell’immagine, che potete trovare a fine articolo in qualità scan, possiamo vedere alcuni di questi mostri tra cui il Violent Panda, il Golden Cone, il Cactus Gold e l’Heart Knight. Inoltre la rivista ha annunciato che nel prossimo numero verranno rilasciate informazioni su un altro titolo della saga. Che si tratti forse di Itadaki Street: DRAGON QUEST & FINAL FANTASY 30th Anniversary annunciato quasi un anno fa? Non ci resta che aspettare il prossimo numero di Weekly Jump per scoprirlo.

DRAGON QUEST XI Mostri reincarnati

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games