DRAGON QUEST Heroes II annunciato per le console PlayStation

dragon quest heroes cover

dragon-quest-heroes-2-logoA seguito della release di DRAGON QUEST: Heroes avvenuta a febbraio, SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST Heroes II per PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4.

La news arriva dal sito promozionale di DRAGON QUEST: Heroes, mandato in rete il primo aprile, che invitava a sconfiggere gli slime nemici distruggendo le rispettive bolle. Una volta raggiunta la cifra di 10 milioni di bolle scoppiate, è stato diffuso l’annuncio.

Se temete possa essere un pesce d’aprile non preoccupatevi, l’annuncio ufficiale è stato pubblicato e lo staff è stato rivelato da PlayStation Blog Japan.

  • Direttore Generale: Yuji Horii
  • Character Design: Akira Toriyama
  • Musiche: Koichi Sugiyama
  • Sviluppatore: Omega Force (KOEI TECMO)
  • Publisher: SQUARE ENIX

Sito ufficiale del gioco: dragonquest.jp/heroes2/

L’uscita del primo DRAGON QUEST Heroes in Europa è fissata entro la fine dell’anno come esclusiva PS4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games