DRAGON QUEST BUILDERS 2 riceverà presto una demo

Materials Island

SQUARE ENIX ha da poco annunciato al pubblico, proprio durante l’evento DRAGON QUEST BUILDERS 2 Extracurricular Lesson @ AEON Mall Makuhari Shintoshin, che una demo del nuovo DRAGON QUEST BUILDERS 2 vedrà presto la luce. Purtroppo senza fornire però una data.

Il producer Noriyoshi Fujimoto ha infatti rivelato che il gioco stesso è ancora in sviluppo, per cui vorrebbero prima riuscire a completarlo nel migliore dei modi, e solo dopo inizieranno a pensare al rilascio di questa versione di prova. Si augurano comunque di riuscire a rilasciarla con un certo anticipo rispetto l’uscita del titolo completo, che vi ricordiamo è fissata in Giappone per il 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Assieme a tutto questo, la compagnia ha colto l’occasione per mostrare anche una nuova area denominata Occulm Island, un tempo molto popolata ma ormai ridotta a un deserto. Sotto il suo terreno si possono trovare delle enormi rovine e un lago. Tra i suoi abitanti ci sono:

  • Pero – La show girl del bar. Vorrebbe vedere sia il bar che le miniere ricostruite come un tempo.
  • Carlo – Abile maniscalco… almeno un tempo. Ha smesso di lavorare per colpa dell’Ordine di Hargon.
  • Massimo – Bravissimo nello scavare, ma terribile nel combattere i mostri.

Potete ammirare alcuni stralci di questa nuova isola nel video che vi proponiamo di seguito.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Occulm Island

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games