DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: un nuovo guerriero verrà svelato il 9 maggio

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo 9 maggio verrà rivelato un nuovo guerriero che si unirà al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE.

Il personaggio, di cui ancora non si sa nulla, verrà svelato tramite una livestream che potrà essere seguita su Niconico a partire dalle 13:00 (ora italiana). Durante la live verranno mostrati dei gameplay dedicati al nuovo guerriero e verranno rilasciate nuove informazioni in merito all’ultimo aggiornamento del gioco. Sarà inoltre presente un panel di Q&A con la software house, ma non è stato ancora annunciato chi presenzierà.

Vi ricordo che attualmente DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE è disponibile solo nei cabinati nipponici, è attualmente in fase di sviluppo anche una versione per console.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games