FINAL FANTASY XV sarà supportato anche nel 2018

FINAL FANTASY XV - Recensione - 2018

SQUARE ENIX continuerà a supportare lo sviluppo di FINAL FANTASY XV per il 2018; questo è quanto ha annunciato il director Hajime Tabata durante un livestream Active Time Report al Tokyo Game Show 2017.

Stando a Tabata, il team ha deciso di continuare il supporto del gioco in risposta alle forti richieste dei fan che vogliono veder continuare FINAL FANTASY XV e che la sua storia venga ulteriormente arricchita. All’inizio si pensava di rendere l’imminente add-on Episode Ignis l’ultimo contenuto per il gioco, ma si è invece deciso di continuare a provvedere contenuti nel corso del prossimo anno.

Il tema di questo sviluppo continuo è di rafforzare le parti della storia che non sono state spiegate abbastanza, e di concludere la storia.

FINAL FANTASY XV è disponibile su Playstation 4 e Xbox One, con un’uscita per PC prevista per i primi mesi del 2018. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games