FINAL FANTASY XV: le nuove e noiose Magitek Exosuit

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

SQUARE ENIX ha rilasciato il nuovo aggiornamento per FINAL FANTASY XV, già disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One.

È già possibile scaricare la patch, dal peso di circa 2.5 GB, che porterà il gioco alla versione 1.13. Tra le novità introdotte troviamo delle nuove missioni, la riapertura del Moogle Chocobo Carnival per un periodo limitato e l’introduzione delle Magitek Exosuit, che hanno subito un restyling grafico non indifferente.

Se nel loro concept originale le armature possedevano dei colori sgargianti differenti per ogni personaggio, chiaro omaggio alle tantissime serie di Super Sentai nipponiche, ora sono diventate delle fin troppo noiose armature dai toni grigiastri. La software house ha infatti dovuto fare un passo indietro rispetto alle scelte iniziali per via di una diatriba con Lionsgate e Saban che, durante il lancio del film Power Rangers, hanno minacciato di procedere per via legali nei confronti di SQUARE ENIX.

A fine articolo potete trovare tantissime immagini ed un gameplay che vi permetteranno di vedere il cambio di stile delle armature, ma prima scopriamo insieme tutte le novità introdotte con l’aggiornamento.

FINAL FANTASY XV – Aggiornamento 1.13

  • Aggiunte nuove missioni al Meldacio Hunter HQ, disponibili dopo il Capitolo 8;
  • Aggiunto il nuovo sistema cooperativo Rush Link, grazie al quale potremo effettuare danni considerevoli ai nemici;
  • Introdotte le Magitek Exosuit;
  • Il Moogle Chocobo Carnival verrà riaperto fino al mese di settembre;
  • Risolti diversi bug;
  • Il salvataggio della versione 1.13 non potrà essere utilizzato su una versione precedente di gioco.

AGGIORNAMENTO: Di seguito alla galleria di immagini potete trovare anche il comunicato stampa ufficiale.

Magitek Exosuit Gameplay

LE POTENTI CORAZZE MAGITEK ORA SONO DISPONIBILI PER TUTTI I GIOCATORI DI FINAL FANTASY XV

Il celebre carnevale kupòkuè riapre i battenti grazie all’aggiornamento gratuito di luglio

MILANO (31 luglio 2017) – Finalmente a Eos è arrivata l’estate ed è possibile scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di luglio di FINAL FANTASY® XV, che include corazze magitek per tutti i membri del gruppo di Noctis, una nuova missione e altro ancora per questo fantastico gioco di ruolo acclamato dalla critica.

L’aggiornamento di questo mese include:

Nuove corazze magitek che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis per aiutare i giocatori a sconfiggere le pericolosissime creature di Eos. Quando l’effetto delle corazze si esaurisce, sarà comunque possibile continuare a indossarle.
La nuova missione “Al mio più grande amore”, che è possibile accettare all’Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8.
Un nuovo sistema collaborativo “Serie di squadra”, che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema “serie di squadra” sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l’Alabarda del Trionfatore.
L’amato carnevale kupòkuè, che riapre i battenti dal 31 luglio fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello potranno tornare ad Altissia per provare delle attrazioni con durata limitata, delle chococorse acquatiche e un menù speciale kupòkuè nello SQUARE ENIX Café*.
*Per poter partecipare al carnevale kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto festoso + di FINAL FANTASY XV, incluso nel pass stagionale di FINAL FANTASY XV e nella Digital Premium Edition, o il Pacchetto festoso (versione gratuita) di FFXV. Maggiori informazioni sui pacchetti festosi o sul carnevale kupòkuè sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/it/ holiday-pack/

Maggiori informazioni sull’aggiornamento di luglio sono disponibili sul sito web ufficiale: https://finalfantasyxv.com/it/ updates

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo su Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati: Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/ FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: @FFXV
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ ffxv/

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu. DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games