KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV è disponibile su PlayStation Store

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

Nonostante il suo “fratello maggiore” abbia subito un posticipo sulla data di rilascio, KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV è finalmente disponibile per l’acquisto o il noleggio tramite PlayStation Store.

Il lungometraggio, che ricordiamo fungerà da preludio per FINAL FANTASY XV, è disponibile in formato digitale in due differenti versioni:

  • SD (Standard Definition) a 11,99 €
  • HD (High Definition) a 12,99 

Inoltre, e questa notizia sappiamo che farà felice buona parte dei fan, il film è completamente doppiato in italiano. Mi dispiace per tutti i puristi che ogni volta non perdono occasione per ribadire che “eh ma il gioco/film va giocato/visto in lingua originale, se no non ha senso, lo si snatura..”. Perfetto, ma da non ottimo masticatore della lingua inglese, men che meno del giapponese, amo l’idea di potermi mettere comodo sul divano e gustarmi per bene il film.

Sicuramente lo metterò a scaricare appena tornato a casa da lavoro, anche voi farete lo stesso? Mi raccomando, se lo guardate prima di me evitate gli spoiler, o alla prossima data d’uscita di FINAL FANTASY XV difficilmente ci arriverete…

Vi ricordiamo che la versione in Blu-ray verrà lanciata nel nostro paese il prossimo 12 ottobre.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Sinossi

Il magico regno di Lucis ospita il sacro Cristallo, e il minaccioso impero di Nifleim complotta di trafugarlo. Re Regis di Lucis (Sean Bean), è il comandante di un gruppo di soldati di elite chiamati Kingsglaive. Usando la magia del loro re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi commilitoni combattono in difesa di Lucis. Con l’incombere della schiacciante forza dell’impero, Re Regis si ritrova a dover rispondere ad un ultimatum impossibile: Far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con la Principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), prigioniera di Niflheim, e consegnare le sue terre al dominio dell’impero. Sebbene il re acconsenta, è chiaro che l’impero non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il proprio scopo nefasto, con solo i Kingslaive a intralciare il loro dominio globale.

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.