KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, il trailer di lancio italiano

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

A seguito del lancio ufficiale del film su PlayStation StoreSony Pictures ci mostra un nuovo trailer per KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Si tratta di un breve filmato nel quale assistiamo ad un altrettanto breve dialogo fra tre personaggi. Tra di loro troviamo Crowe Altius, che ha particolarmente attirato la mia attenzione con la sua voce, dato che a donargliela è Selvaggia Quattrini; perché mi ha colpito? Semplice, perché si tratta, tra i tanti, della stessa doppiatrice di Nana Osaki dell’omonima serie, o della Principessa Fiona di Shrek.

Questo mi fa ben sperare che ci sia stata un’ottima cura per quanto riguarda il doppiaggio italiano, il che mi fa ancor più venir voglia di vederlo. Ma tralasciando le mie divagazioni, vi ricordiamo che KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV è disponibile da oggi tramite PlayStation Store e altre piattaforme di diffusione digitale.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Trailer

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Sinossi

Il magico regno di Lucis ospita il sacro Cristallo, e il minaccioso impero di Nifleim complotta di trafugarlo. Re Regis di Lucis (Sean Bean), è il comandante di un gruppo di soldati di elite chiamati Kingsglaive. Usando la magia del loro re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi commilitoni combattono in difesa di Lucis. Con l’incombere della schiacciante forza dell’impero, Re Regis si ritrova a dover rispondere ad un ultimatum impossibile: Far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con la Principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), prigioniera di Niflheim, e consegnare le sue terre al dominio dell’impero. Sebbene il re acconsenta, è chiaro che l’impero non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il proprio scopo nefasto, con solo i Kingslaive a intralciare il loro dominio globale.

Fonte: Sony Pictures

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.