FINAL FANTASY XVI: la versione PC è nelle fasi finali

FINAL FANTASY XVI PC

SQUARE ENIX ha annunciato che lo sviluppo della versione PC di FINAL FANTASY XVI è entrato nelle fasi finali. Durante un’intervista Naoki Yoshida ha infatti dichiarato che la compagnia si sta occupando dell’ottimizzazione del titolo, e queste fasi serviranno per capire anche i requisiti minimi richiesti per poterlo utilizzare sul proprio computer.

Ma non è tutto. Yoshi-P ha infatti anticipato l’intenzione di rilasciare una demo per la versione PC del titolo, in modo che i giocatori possano provarlo prima dell’acquisto e capire così se il proprio hardware lo supporta. Al momento non ha svelato quando questa versione di prova sarà disponibile, pur tranquillizzando i giocatori dicendo che non dovranno aspettare tantissimo tempo.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quando FINAL FANTASY XVI arriverà anche su PC.

Fonte: SQUARE ENIX via Gemats

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.