FINAL FANTASY VI arriva su STEAM la prossima settimana

final fantasy vi cover

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che FINAL FANTASY VI sarà disponibile su PC Windows tramite STEAM a partire dalla prossima settimana. Di seguito sono disponibili un comunicato stampa e il trailer di annuncio. Come già discusso in rete, si tratta del porting della versione precedentemente rilasciata su dispositivi mobile e tablet.

FINAL FANTASY VI E’ IN ARRIVO SETTIMANA PROSSIMA SU  STEAM

Milano, 9 dicembre 2015 – I giocatori PC hanno molto da aspettarsi da questa stagione invernale con Square Enix Ltd.,., che ha annunciato che FINAL FANTASY® VI, il popolarissimo sesto capitolo della leggendaria saga di FINAL FANTASY arriverà su Steam il 16 dicembre.

Final Fantasy VI racconta una drammatica storia di amicizia e di scoperta di sé, e, narra  l’epico viaggio di Terra Branford, una donna potente dal passato misterioso. Incluse innovazioni come la possibilità di giocare con tutti i personaggi principali, come la protagonista, la quale ancora oggi, con la sua epica storia, che si intreccia con ciascuno dei destini di coloro che incontra sul suo cammino, suscita ancora un grande fascino.

FINAL FANTASY VI per PC sarà caratterizzato da una grafica precedentemente ricreata dal veterano character designer Kazuko Shibuya, da controlli aggiornati e  da un sistema di combattimento ottimizzato. Il titolo includerà anche gli achievement Steam e le carte collezionabili.

FINAL FANTASY VI sarà disponibile per la prima volta per PC il 16 dicembre a 14.49 €. Chi lo acquisterà nella prima settimana riceverà un ulteriore sconto del 10%.

Per maggiori informazioni visita; http://store.steampowered.com/app/382900/

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale