WORLD OF FINAL FANTASY apre le porte a Cid e Ultima Weapon

WORLD OF FINAL FANTASY

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump uscito in Giappone apprendiamo che WORLD OF FINAL FANTASY accoglierà due nuove-vecchie conoscenze: si tratta di Cid (doppiato da Showtaro Morikubo) e della temibile Ultima Weapon.

In WORLD ON FINAL FANTASY l’onnipresente Cid sarà rappresentato da un robot (che ha tutta l’aria di un bidone della spazzatura) che si autodefinisce un essere umano e che aiuterà i protagonisti con la sua immensa conoscenza. Ultima Weapon, d’altro canto, è un’entità di altissimo livello che impartisce ordini ai Mirage, i mostri di WOFF.

L’uscita del nuovo RPG firmato SQUARE ENIX è fissata per quest’anno, su PlayStation 4 e PS Vita. L’arrivo in occidente è già stato confermato dalla compagnia.

world-of-final-fantasy-cid world-of-final-fantasy-ultima-weapon

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games