FINAL FANTASY XV: la video-intervista di Game Informer al director Hajime Tabata

FINAL FANTASY XV - A King's Tale

In seguito allo speciale di venti pagine pubblicato ieri, Game Informer ha rilasciato il video dell’intervista avvenuta con Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY XV.

Il fulcro dell’intervista è stato principalmente il primo capitolo del gioco e all’interno del filmato è possibile ammirare stralci di gameplay tratti dalla demo e da una versione pre-beta. Il video è in inglese e non dispone di sottotitoli, ma se avete un minimo di dimestichezza con la lingua vi consigliamo caldamente di guardarlo.

L’intervista è disponibile di seguito oppure cliccando su questo link. Vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 30 settembre.

Fonte: Game Informer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games