Il party di FINAL FANTASY XV potrebbe ospitare personaggi femminili

final fantasy xv cover def

Questa settimana Famitsu ha intervistato Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY XV. Come portavoce di SQUARE ENIX, ha anticipato al pubblico giapponese che il party di protagonisti di FINAL FANTASY XV, fin’ora tutto al maschile, potrebbe ospitare esponenti del gentil sesso. Tabata parla inoltre dei feedback ricevuti per la demo EPISODE DUSCAE rilasciata insieme a FINAL FANTASY TYPE-0 HD.

“C’è la possibilità che personaggi di sesso femminile possano unirsi al party come ospiti. Tuttavia, dato che si tratta di un gruppo tutto al maschile, quando ci saranno fanciulle a ronzargli intorno il loro comportamento potrà cambiare un po’ rispetto al solito.”

“Il battle system della demo è completo al 50%. Voglio equilibrarlo e migliorarlo per rispondere alle richieste dei giocatori. La versione completa potrà vantare di magia e catene che vedranno la cooperazione dei vari membri del gruppo, che rinnoveranno il modo in cui i giocatori si approcceranno alle battaglie.”

Famitsu conferma che più del 70% degli utenti sono soddisfatti o molto soddisfatti della demo, mentre il 20% non è rimasto appagato dalla stessa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.